Casual summer ootd: maglia nera e jeans!

Ciao a tutti, eccomi con un nuovo look, semplice e comodo, per le serate estive.

Ormai è tempo di saldi e quindi di shopping! La maggior parte dei miei acquisti oramai si s volge online, mi diverto a trovare siti e shop in cui spulciare.

Estate, tempo di shopping!

Solitamente in estate tendo ad acquistare capi colorati, ma diciamo la verità, il nero è sempre il nero , in ogni stagione e quindi anche nei mesi caldi qualcosa di nero nell’armadio ci deve essere.

Ho scelto questa maglia nera su Girlmerry, sito in cui trovare tantissimi Wholesale dresses a prezzi molto vantaggiosi e con una scelta davvero vasta.

Ovviamente i saldi invogliano a fare più shopping, ma su questo sito i prezzi sono vantaggiosi tutto l’anno e quindi fare acquisti non sarà più così proibitivo! Avete già dato un’occhiata allo shop Girlmerry? Io la prima volta mi ci sono persa… non sapevo davvero cosa scegliere perchè le cose interessanti sono tantissime!

Dato un’occhiata al sito, adesso i prezzi sono ancora più convenienti, è proprio il momento perfetto per fare acquisti, la selezione di cheap sexy dresses è davvero interessante!

A presto con tante altre novità,

Chiara

No Comments

Leave a Comment