Collistar presenta il nuovo Siero Unico: pelle più giovane in soli 28 giorni

ciao ragazze ormai chi mi segue da tempo sa che ho un vero debole per il siero viso ed è in assoluto il mio prodotto preferito di tutta la beauty routine. Non vedevo l’ora di parlarti di questa novità firmata Collistar, un nuovo siero davvero pazzesco che ho testato per voi.

Collistar presenta il nuovo Siero Unico: pelle più giovane in soli 28 giorni

premetto che Collistar è un marchio che utilizzo sovente di cui mi fido molto e che ha sempre soddisfatto le mie aspettative, in questo caso però secondo me hanno proprio superato loro stessi perché il nuovo siero è davvero incredibile.

perfetto anche nel packaging elegante e super glamour,una vera essenza universale di giovinezza che previene protegge e ripara la nostra pelle. il nuovo siero unico di Collistar è pensato per tutte le donne indipendentemente dalla loro età e la sua formulazione è altamente concentrata composta solo da sostanze funzionali attive.

perfetto in ogni stagione è adatto anche alle pelli sensibili ottimizza la naturale funzionalità delle cellule della nostra cute potenziandone i processi di riparazione.

svolge anche una funzione idratante antiossidante e rigenerante che combatte l’invecchiamento della pelle risvegliandone il potenziale di giovinezza.

tra gli ingredienti principali ricordiamo il ginseng che è una potente carica di energia e l’estratto di ibisco che va a stimolare la autoriparazione della pelle.

Unico davvero, perchè Collistar ha pensato a tutte le donne , una filosofia bellissima per dire ad ognuna di noi che siamo belle ad ogni età e che non dobbiamo mai smettere di prenderci cura di noi stesse.

Se lo avete già provato, fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *