Completo in lana: comfort and style

ciao ragazze oggi vi presento una soluzione di abbigliamento perfetta per le giornate ancora freschette che si presentano in questo periodo.

Completo in lana: comfort and style

Io ho già iniziato a fare il cambio degli armadi ma tengo sempre qualche capo un po’ chi pieno più pesante perché so che aprile in alcuni casi riserva molte sorprese… quindi il consiglio che vi do è quello di tenere sempre a portata di mano qualcosa di un pochino più pesante e caldo!

il completo in lana di cui parlo oggi è un’ottima soluzione è connubio tra comodità e stile. Maglioncino morbido e corto che si sovrappone ad un paio di pantaloni larghi, super stilosi e soprattutto che si possono indossare con vari stili di calzature adattandolo così alle più svariate occasioni.

Il bianco lo rende ancora più particolare e ricercato, questo oltre ad essere una buona soluzione in questo periodo sarà sicuramente anche un ancora di salvezza in autunno!

Un set appartenente alla collezione Co Ord Sets Femme Luxe, di cui oramai non posso più fare a meno, perchè le proposte sono sempre carine e comode.

Andate a curiosare, i prezzi sono accessibili e lo stile non manca di certo in questo shop!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment