Cosa indossate per stare in casa durante la quarantena?

Ciao ragazze , volevo conoscere le vostre opinioni riguardo all’abbigliamento che state utilizzando maggiormente durante questo periodo di quarantena.

Cosa indossate per stare in casa durante la quarantena?

Onestamente io vado molto alla giornata, cerco sempre di vestirmi come se dovessi uscire e avere una vita normale, perchè comunque facendo anche tante video chiamate mi piace farmi trovare in ordine , non voglio trascurarmi. Però ci sono quei giorni in cui mi devo dedicare alla casa, o sono particolarmente stanca in cui una bella tuta è la soluzione più pratica.

Anche se siamo costretti alla vita casalinga io non mi sono mai fermata, sono fortunata perché appartengo alla categoria che può lavorare da casa, ossia Smart working, quindi le giornate sono piene e talvolta partecipo a riunioni in videochiamata, quindi devo comunque prepararmi come se fossi sul luogo di lavoro. Cerco di scegliere sempre capi molto comodi, perché oltre a tutto ciò devo anche correre dietro a mi mio figlio che ha imparato prima a fare le scale e poi a camminare… Quindi non ho un attimo di tregua.

Nella mia giornata tipo a casa indosso un paio di jeans stretch e una felpa, capi comodi, ma carini, proprio come il look che indosso oggi.

Vi lascio alle foto.

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *