Cosmetici Alpe della luna, biologici, perfetti anche durante la gravidanza!

Ormai tutte noi siamo attente alla composizione dei prodotti che utilizziamo, ma in particolare in un momento preciso della nostra vita, ossia la gravidanza.

 Cosmetici Alpe della luna: linea biologica, perfetta per l’utilizzo in gravidanza

Selezionare con cura i prodotti che usiamo sulla pelle è fondamentale per la nostra salute. Durante la gravidanza questo non è solo per noi, ma ancor di più per la piccola vita che sta nascendo dentro di noi.

Mai come in questa fase della vita è importante conoscere esattamente la composizione dei prodotti che vengono a contatto con la nostre cute.

La composizione naturale dei prodotti di cosmesi Alpe della luna li rende perfetti per questo momento della nostra vita e di quella del nostro bimbo.

La pelle in questa situazione subisce un forte stress, è sottoposta a sforzi ed è importante idratarla correttamente per evitare la comparsa di inestetismi come le smagliature o dolori a causa di troppa tensione dovuta alla crescita del bambino.

Da sempre le donne in stato interessante hanno usato l’olio di oliva per combattere questi problemi e la linea cosmetica Alpe della luna si avvale di tali proprietà.

Scopriamo insieme i prodotti  di questa linea biologica

 

Crema corpo olio extravergine di oliva: L’olio extravergine d’oliva ci offre numerose proprietà benefiche, tra cui quella di essere universalmente riconosciuto fra tutti gli oli vegetali come il migliore per l’uso cosmetico, come vi dicevo già usato in antichità. Incredibilmente idratante, protettivo ed emolliente, esercita anche un’azione RISTRUTTURANTE e ANTINVECCHIAMENTO sulle  cellule della nostra pelle.

Olio corpo all’olio extravergine di oliva :  questo è il mio prodotto preferito di tutta la linea! Incredibilmente idratante, perfetto per pelli secche e per una pancia in crescita come la mia in questo momento! Emolliente e protettivo è un ottimo prodotto. Profumazione delicata all’olio di lavanda, davvero gradevole e rilassante per i sensi. Dopo il bagno o la doccia è la mia coccola preferita, un momento di relax per anima e corpo.

Crema mani all’olio extravergine di oliva :  Stiamo andando incontro ai mesi freddi e questa crema è davvero indicata per chi soffre molto i fattori esterni come il vento, il freddo o anche i detergenti aggressivi. Ideale per screpolature e mani secche, grazie a tutte le proprietà nutrienti e benefiche dell’olio extravergine do oliva.

Latte detergente corpo all’olio extravergine di oliva :  doccia schiuma in crema, caratterizzato dal tocco morbido e delicato, proprio per questo durante l’utilizzo risulterà poco schiumogeno ma non meno efficace per la detergenza, perchè come sappiamo i saponi davvero efficaci in realtà generano poca schiuma. I tensioattivi presenti sono delicati, quindi ottimi per le pelli secche, e la profumazione agrumata fresca contribuisce ad associare al prodotto un effetto energizzante e tonico, davvero ottimo!

Questo marchio produce altre linee molto interessanti tra cui quella all’olio di vinaccioli ed estratto di uva rossa, della quale ho testato la crema viso da giorno. Davvero delicata e ottima, perfetta per la mia pelle sensibile e secca.

 

4 Comments

  • Francesca Romana Capizzi Ottobre 9, 2018 at 7:16 pm

    OTTIMI questi prodotti, infatti io non sapevo cosa usare in gravidanza!

    Reply
  • chiara Ottobre 9, 2018 at 8:31 pm

    wow da provare!!baciii
    chiaradipalma.blogspot.com

    Reply
  • Erica Ottobre 9, 2018 at 9:17 pm

    Sounds like a wonderful line of products! Gentle yet effective 🙂

    Erica
    http://www.eggcanvas.me

    Reply
  • Lucia Ottobre 18, 2018 at 2:11 pm

    mi piacciono questi prodoti.

    Reply

Leave a Comment