Creme al CBD: scopriamo le loro caratteristiche

Ciao amiche, conoscete le creme a base di CBD? Oggi ve ne parlo , dopo alcuni giorni di utilizzo vi racconto come mi sono trovata e perchè ho deciso di testarle.

Ho testato tre creme al CBD con caratteristiche differenti, scopriamo insieme questi prodotti

Ho testato tre creme a base di Cannabidiolo (CBD), prodotti naturali con elementi di prima qualità. Ognuna di queste creme contiene olio di canapa che come sappiamo è naturalmente ricco di acido linoleico e di Omega 3 che vanno a stimolare le fibre di elastina della pelle e la rendono sana e luminosa. Il connubio di questi due ingredienti genera proprietà calmanti, antiossidanti e idratanti, al fine di riequilibrare, proteggere e idratare la pelle.

Le tre creme che testato sono tre e hanno la base composta dagli stessi ingredienti, ma ognuna è arricchita con un diverso componente:

CANNABiDIOLO Indicata per i disturbi cutanei, decongestionante ad azione lenitiva ed emolliente, con il suo concentrato di cannabidiolo è coadiuvante nel trattamento di dermatiti, acne ed eczemi.

CAPSAICINA è con la sue proprietà biologiche un’efficace vasodilatatore. Scalda e agisce sulla microcircolazione. E’ ottima per combattere la cellulite. Io l’ho utilizzata per dolori muscolari alla schiena e al collo, dopo un paio di applicazioni la situazione è migliorata notevolmente.

ACIDO IALURONICO alleato indispensabile per combattere i segni del tempo e idratare in profondità la pelle. Ideale per appianare e riempire le rughe e migliorare l’elasticità della pelle.

Tutte le creme di questa linea sono dermatologicamente testate e prive di parabeni e nichel free.

Ciao , a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment