Cydonia cosmetici linea BABY: l’efficacia della cosmetica naturale!

Ciao amici, chi di voi è genitore sa che la dentizione rappresenta uno dei momenti più dolori nella crescita del neonato e poi anche durante tutta l’infanzia. Ecco… noi stiamo attraversando proprio questo periodo fatto di dolori, sonno tormentato e infiammazioni.

Cydonia cosmetici linea BABY: l’efficacia della cosmetica naturale!

La fase della dentizione nel bambino é lunga e dolorosa e ci sono vari sintomi che si manifestano durante questa tappa, tra cui nervosismo e arrossamenti.

Per alleviare queste situazioni é importante scegliere dei prodotti che possano lenire gli arrossamenti cutanei in modo efficace e rapido. Ho avuto la fortuna di testare in anteprima la nuova pasta di zinco Cydonia , Che sarà presto di nuovo disponibile nello shop! La sua efficacia é indiscutibile: facile da stendere, texture morbida e nutriente, dopo una sola applicazione (alla sera prima di dormire), il mattino seguente il rossore e l’infiammazione erano completamente spariti e la cute aveva di nuovo il suo colore rosa , senza alcun segno. Questo prodotto è composto esclusivamente da oli e burri vegetali, studiata senza profumazione e soprattutto senza conservanti, proprio per ridurre i rischi di sensibilizzazione nei neonati!

Un altro momento fondamentale per rilassare un bimbo é il bagnetto e ormai per noi è sempre in compagnia dell’olio-gel detergente che con la sua delicatezza deterge delicatamente, ma con la massima efficacia.

Dopo il bagnetto un piccolo massaggio per continuare la fase relax e coccolare Leandro non manca mai. Lui inizia a sorridere e con la crema nutriente baby Cydonia la coccola é naturale , idratante e si assorbe velocemente, senza ungere (cosa importantissima!) . La profumazione é delicatissima,quasi impercettibile e da proprio la sensazione di bambino pulito e coccolato con amore.

Vi ricordo che per avere il 20% di sconto sugli acquisti vi basterà inserire il codice SHESINFASHION!

A presto,

Un abbraccio

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *