Cydonia Eudermic Active Skincare: delicatezza ed efficacia sulla pelle

Ciao Amiche, oggi sono davvero felice di condividere con voi la mia esperienza. Sono rari i casi in cui dei prodotti mi soddisfano pienamente lasciandomi stupita, ma Cydonia per me è stata una vera scoperta!

Cydonia Eudermic Active Skincare: delicatezza ed efficacia sulla pelle

Fino ad oggi non pensavo che principi naturali e prodotti così delicati potessero avere un’efficacia del genere, ma invece Cydonia Eudermic Active Skincare mi ha davvero sbalordita.

Ormai sapete che ho la pelle delicata e che tende al secco e soprattutto che da quando sono mamma faccio ancora più attenzione nella scelta di ciò che applico sulla pelle.

Ho scoperto Cydonia per puro caso, ma questo marchio italiano mi ha subito incuriosita. Leggendo la composizione dei prodotti ho pensato che li avrei assolutamente dovuti provare e Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza dopo l’utilizzo!

Innanzitutto si capisce subito quanto amore e passione si nasconde dietro questa linea di prodotti . La professionalità nel seguire i clienti e le loro esigenze non ha eguali, non sono mai stata ascoltata e coccolata così , ve lo assicuro.

La mia conoscenza di Cydonia Eudermic Active Skincare è iniziata con un prodotto che mira alla detersione della cute. L’Olio Gel Detergente specifico per pelli secche e mature è incredibilmente piacevole sulla pelle, la sua texture in gel diventa impalpabile a contatto con l’acqua e agisce in modo efficace purificando il viso , che dopo l’utilizzo è al tatto molto più morbido e liscio.

Subito dopo la fase di detersione ho proseguito la mia Cydonia beauty routine con la Crema viso e collo Nutri-Intensive 24h. La sua texture è delicatissima, molto facile da massaggiare e far penetrare, è nutriente, ma non unge. La profumazione quasi impercettibile è proprio naturale e davvero piacevole. Già dopo la prima applicazione la mia pelle al tatto era più liscia e morbida, sono rimasta davvero molto colpita.

Grazie a questi prodotti mirati per le caratteristiche dalla mia cute ho finalmente raggiunto dei risultati ottimi, che MAI avevo ottenuto prima!

Sono davvero felice che un marchio di così alta qualità sia made in Italy e vi consiglio di provarlo perchè ne vale davvero la pena!

Per voi il 20% di sconto con il codice SHESINFASHION! Valido per tutto ottobre 2020!

Un abbraccio , a presto!

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *