Doccia super rilassante con i prodotti Ringana linea Fresh

Ciao ragazze, ben ritrovate su She’s in Fashion! In estate per me una delle cose più rilassanti è la doccia, una rinfrescata fisica e mentale, se fatta con i prodotti giusti!

Doccia super rilassante con i prodotti Ringana linea Fresh

In estate in alcune giornate particolarmente torride si fa anche più di una doccia al giorno, ma attenzione! Se usate prodotti aggressivi per capelli e pelle , la cosa sarà controproducente, perchè a lungo andare i capelli si indeboliranno, perderanno lucentezza e vigore e la pelle invecchierà, si spegnerà.

La mia estate 2020 sarà accompagnata da Ringana Fresh, che con lo shampoo e l’olio da bagno mi sta coccolando!!! Texture pazzesca per questo shampoo , con con il suo dosatore crea una schiuma cremosa e delicata, che deterge in profondità i capelli, senza danneggiare l’ambiente.

L’olio da bagno alla lavanda è un vero e proprio tuffo nel relax. Il profumo della lavanda e tutte le proprietà in essa contenute fanno si che la pelle e tutto il corpo venga avvolto da una nuvola di coccole e relax , per affrontare in modo più sereno il resto della giornata. I nostri sensi percepiscono subito l’effetto di una così potente calmante naturale e l’abbraccio della lavanda ci ristora e rinnova.

Ringana ha davvero dato una svolta alla mia beauty routine estiva, ormai mi accompagna ogni giorno e vi consiglio questi prodotti in tranquillità, perchè so che non vi deluderanno.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment