Doremiel Organics skincare : assolutamente da provare!

Ciao a tutti, per la prima volta ho provato dei prodotti viso a base di miele e se rimanete con me vi racconto l mia esperienza!

Skincare a base di miele con Doremiel Organics

Sapete quanto io adori testare le creme dedicare alla zona del contorno occhi, penso che sia uno dei punti più delicati del viso, che in un certo senso rivelano “la vera età di una donna” e quindi curare nel modo giusto la zona è fondamentale.

ORGANIC HONEY ANTI-AGE EYE MOISTURIZER è la crema contorno occhi che Doremiel Organics ha realizzato con miele e collagene per combattere le rughe, anche quelle di espressione. essendo un prodotto naturale è utilizzabile da chi ha pelle sensibile e problematiche di arrossamenti, inoltre dalle donne in gravidanza. Per un risultato ottimale è consigliato l’utilizzo costante ogni giorno , massaggiando delicatamente la crema con movimenti verso l’alto e verso l’interno, per contrastare i segni dell’invecchiamento.

L’altro prodotto Doremiel Organics che ho provato è il ORGANIC HONEY GENTLE TONER, una carica di energia e freschezza per la pelle! Sfrutta tutte le qualità di ingredienti organici come il polline d’api, il miele e l’aloe vera e grazie a questa formulazione unica offre alla tua pelle i segreti benefici dell’alveare. Importante anche la funzione astringente dei pori e il ripristino dell’equilibrio cutaneo. Ideale per idratare la pelle tamponandola con un batuffolo e per un bagno energetico si può utilizzare vaporizzando su tutto il corpo. Anche in questo caso la composizione naturale garantisce l’utilizzo anche su pelle sensibili e durante gravidanza e allattamento!

Il miele è da sempre considerato nettare di bellezza, ha innumerevoli proprietà benefiche anche per la salute e finalmente grazie a Doriemiel Organics fa parte della mia beauty routine con tutta la sua dolcezza!

A presto con tante altre news!

No Comments

Leave a Comment