Dresslink :: my special wishlist

Dresslink :: my special wishlist

Ciao a tutti!

Hi everybody!

Shopping…inutile è il mio passatempo preferito… adoro andare per negozi, girare, provare tante cose…. ma perchè faticare così tanto potendo scegliere tutto comodamente seduti in casa propria??? Dresslink.com vi offre proprio questa possibilità!

Una vastissima scelta di abiti, cappotti, giacche, pantaloni… ma non è finita, ci sono anche gli accessori: borse, scarpe e bijoux! Insomma potrete creare i vostri look completi!

Adesso vi presento la mia lista dei desideri….

Fatemi sapere cose ne pensate!!!! Aspetto i vostri commenti!

Grazie per esservi fermati nel mio blog!

Today I’ll show you my special wishlist on Dresslink.com. I have made a selection of really interesting cheap items!  These products are casual chic and so stylish. I hope you’ll like my choices.

Thank you so much for stopped here!

Have a great day!

 

C.C.

New Fashion Women Casual Slim Pencil Pants Skinny Ripped Jeans

I ripped jeans sono attualmente  uno dei miei capi preferiti, mi piace l’effetto street chic che garantiscono a qualsiasi look e li trovo adatti quasi ad ogni occasione per dare un tocco particolare ad ogni OOTD.

New Women’s Boyfriend Style Wool Long Trench Warm SLim Jacket Coats Overcoat Outwear

Trench in lana, modello con allacciatura laterale, collo alto, che con la linea slim rende la figura più esile e sexy. Una soluzione casual chic per tenersi al caldo nelle fredde giornate invernali.

New Fashion Women’s Fur Collar Thick Warm Zipper Jacket Trench Windbreaker Parka Outwear

Giacca con collo in faux fur, ecopelle e con rifiniture nei minimi dettagli. Collo ampio ed elegante, in contrasto con lo stile più casual del resto del capo. Un’ottima combinazione tra street e chic.

33 Comments

Leave a Comment