E5P pink blazer

Ecco il mio nuovo look con E5P! Un tocco di colore non guasta mai, che ne dite??

E5P pink blazer , un capo utile in tante occasioni e adattabile a diversi stili, oggi vi propongo la mia idea per un capo colorato

Chi di voi non ha un blazer rosa o di un colore acceso nel guardaroba?? Io ne ho più di uno, li adoro e penso diano un tocco di stile in quasi tutti i casi. Ce ne sono tantissimi, modelli e materiali per tutti i gusti, bisogna trovare ciò che ci fa sentire bene e comodi.

Il mio pink blazer l’ho trovato sul sito di Everything 5 pounds, che già dal nome fa capire quanto sia accessibile a tutti, ma nonostante ciò propone tante cose carine e varia sovente le collezioni che offre al pubblico. Un nome originale per uno shop online altrettanto originale e unico. Colori e capi di ogni tipo sono a disposizione per creare look fashion e stilosi, senza svuotarsi le tasche!

Ecco la mia proposta di oggi, casual con qualche dettaglio chic, sneakers metallizzate e super comode e una pochette essenziale per portare questo look fino all’ora dell’aperitivo con qualche dettaglio luminoso anche sul maglioncino.

Grazie per essere passati di qua, a presto con nuovi brand e proposte!

Chiara

Sweater : Caractère

Blazer : E5P

Denim : Motivi

Shoes : Primabase

Pochette : Caractère

 

 

4 Comments

Leave a Comment