Effetto lift con Lavera Green Lift Complex

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in Fashion! Non mi stanco mai di scoprire nuovi prodotti biologici, che rispettano ambiente e salute. Oggi voglio raccontarvi un po’ di cose su una nuova linea realizzata da Lavera Naturkosmetik.

 

Pelle perfetta con la nuova linea Green Lift Complex Lavera Naturkosmetik

I prodotti presentati sono 4, per una beauty routine semplice ed efficace. Essendo prodotti biologici sono adatti anche alle pelli più sensibili e alle donne in stato interessante, che devono avere un occhio di riguardo in più per la propria pelle.

Ma che cosa è il Green Lift Complex? Si tratta di un estratto prezioso, ricavato da colture cellulari di stella alpina, associato ad alcuni principi attivi naturali selezionati. Ovviamente questo marchio così attento all’ambiente ha applicato la tecnologia High Tech Nature alle colture, per tutelare questa pianta rara e bellissima.

Questi prodotti sono hanno un potere rassodante e vanno a stimolare la naturale produzione di collagene. La combinazione tra Green Lift Complex, acido ialuronico e olio di Karanja garantisce nutrimento i idratazione per la nostra pelle.

Adesso scopriamo le quattro novità che ci propone Lavera Naturkosmetik con la sua nuova linea Green Lift Complex

Siero rassodante :  dona un effetto lifting di giorno e di notte, la pelle apparirà subito più tonica e luminosa. Una texture leggera , dal facile assorbimento, che nutre in profondità , combatte le perdita di idratazione e rimpolpa i punti critici.

Crema da giorno rassodante : combatte le rughe e i segni del tempo sul nostro viso, e grazie alle sue componenti idratazione e luminosità sono assicurate. Massaggiare sul viso dopo un’accurata pulizia.

Crema da notte rassodante : studiata per favorire il processo di rinnovamento cellulare , dona una nuova tonicità alla pelle. Naturalmente idratante ed elasticizzante, per un viso più riposato ogni mattina.

Crema contorno occhi rassodante : azione concentrata per agire in modo specifico nella zona del contorno oculare, sovente la parte più stressata e stanca del nostro viso. Come tutti i prodotti di questa linea offre nutrimento ed idratazione, unite ad un’azione rimpolpante dove necessario. Questa crema è dotata di uno speciale applicatore con effetto rinfrescante, che aiuta a dosare il prodotto.

 

 

4 Comments

Leave a Comment