Esfoliante crema Labo Transdermic Technology

Ciao amici lettori, è sempre un piacere parlarvi di questo marchio che da tempo fa parte della mia quotidianità.

Prepariamo la pelle per i trattamenti Cellulitina e Snellina, la prova costume è alle porte!

Siete pronte per la prova costume? Io assolutmente no!!! Per fortuna sto utilizzando questa novità Labo Suisse, che prepara la pelle per poi accogliere trattamenti specifici contro gli inestetismi della cellulite. Questa crema contiene attivi di cellulitina e snellina , rimuove le cellule morte e lascia la pelle morbida e levigata.

Dopo un inverno intenso , complice la gravidanza, per rimettermi in forma Labo è ciò che ci vuole! Ormai da tempo mi affido con piena soddisfazione ai trattamenti che propone e lo ritengo uno dei migliori marchi sul mercato.

Come sempre le novità proposte da Labo Suisse sono rivolte alla bellezza delle donne, alla correzione di inestetismi più o meno importanti per un pubblico di età differenti e con necessità ovviamente diverse.

Transdermic Technology Esfoliante Crema è perfetto per preparare la cute a ricevere dei trattamenti specifici per snellire e combattere la cellulite, grande nemica di tutte le donne. In questo prodotto sono contenuti esfolianti naturali quali pomice e cellulosa. Per un effetto top utilizzare la crema sotto la doccia (sulla pelle asciutta invece per un effetto urto!) e massaggiare per qualche minuto e poi risciacquare in modo accurato.

Spero sarete soddisfatte come me di questo prodotto! Vi aspetto presto con altre news!

Baci Chiara

No Comments

Leave a Comment