Essenze naturali racchiuse in un packaging prezioso ed elegante: il regalo perfetto

Ciao Amiche, anche voi state già pensando ai regali di Natale? Io quest’anno per la prima volta voglio portarmi avanti e arrivare alla vigilia preparata.

Essenze naturali racchiuse in un packaging prezioso ed elegante: il regalo perfetto

Già da un po’ sto cercando online qualcosa di particolare ed elegante per alcune carissime amiche e finalmente la mia ricerca ha dato buoni frutti!

Ho scoperto un brand francese, che non conoscevo, si chiama Alepia ed è specializzato nella produzione di cosmetici e profumi 100% naturali.

Lo shop online offre una selezione di prodotti per l’igiene della persona, per la biancheria e anche delle essenze, tutto rigorosamente naturale!

Quest’anno per Natale voglio lasciare le mie amiche a bocca aperta con un regalo speciale, che oltre a rispettare la pelle è unico e ha uno stile ricercato.

Le essenze naturali Alepia sono realizzate con oli e la loro intensità è incredibile. La mia preferita tra tutte è Le Parfum Jasmine Imperial che con le sue note di gelsomino è davvero seducente e ammaliante, io ne sono rimasta infinitamente affascinata. Ovviamente non è la sola fragranza proposta da Alepia, ne trovate altre dalle caratteristiche molto interessanti e la cosa che le distingue ulteriormente è la loro confezione unica e preziosa, con dettagli che si rifanno alle corti de passato, alle nobili dame che amavano coccolarsi con essenze sofisticate e confezioni altrettanto pregiate.

Impossibile non amare questo marchio, vi invito a curiosare sul sito perchè sicuramente troverete delle ottime idee regalo per Natale!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment