#FabyDiaries presentazione nuova collezione

Ciao ragazze, qualche giorno fa, durante la Milano Fashion Week,  sono stata invitata all’evento di presentazione della nuova collezione Faby.

#FabyDiaries presentazione nuova collezione

Location assolutamente pazzesca, un salone perfetto per coccole beauty dalla testa i piedi! Come consuetudine agli eventi Faby  era allestito un meraviglioso angolo dedicato alla manicure, in cui le bravissime estetiste ci hanno accolte coccolandoci con attenzioni e un lavoro impeccabile, con applicazione di uno smalto a scelta tra le colorazioni della collezione.

Per me è stato amore a prima vista con il nuovo Rosso N°3 ossia Instinctive, una nuance che ricorda in maniera più intensa il rosso classico, ma con più carattere ed una carica sexy incredibile.

Come tutti gli smalti di questo marchio è realizzato senza sostanze nocive ed è 100% vegan.  L’attenzione del brand verso l’uomo, l’ambiente e gli animali è sempre impeccabile. I prodotti non vengono mai testati sugli animali e sono realizzati con uno spirito di rispetto verso ogni forma di vita, filosofia che trovo meravigliosa.

La nuova collezione Diaries è composta da 12 colorazioni una più bella dell’altra. Sicuramente le proverò tutte perchè sono nuance accattivanti e in linea con le esigenze di una donna moderna, che tiene al suo aspetto e alla sua femminilità.

 

 

 

2 pensieri su “#FabyDiaries presentazione nuova collezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *