Tutto Il fascino della beauty routine Or Du Maroc: i tesori del Marocco

Buongiorno amici, oggi voglio portarvi con me in un viaggio molto affascinante tra la tradizione della cura della bellezza nella terra del Marocco, un viaggio tra i prodotti naturali per una beauty routine perfetta e di lusso.

Tutto Il fascino della beauty routine Or Du Maroc: i tesori del Marocco

Il Marocco è una terra dalle risorse preziose, tesori naturali che fin dall’antichità sono sempre stati utilizzati per prendersi cura della pelle e della bellezza.

In particolar modo l’Olio di Argan appartiene alla tradizione marocchina ed è il fiore all’occhiello della luxury beauty routine proposta da l’Or Du Maroc. Pressato, imbottigliato e confezionato proprio nel cuore del Marocco, nella regione collinare meridionale di Sous, viene prodotto un olio di argan puro, come si faceva già migliaia di anni fa.

L’olio viene confezionato in un packaging elegante e ricercato, in linea con il prezioso contenuto. Ma perchè l’olio di argan è così utilizzato e efficace nella routine di bellezza? L’olio di argan è ricco di vitamine e acidi grassi antiossidanti e nei secoli ha dimostrato di possedere potenzialità benefiche così versatili per salute, bellezza, guarigione, nutrimento e persino come integratore alimentare. Inoltre l’olio di argan è noto per la sua efficacia nel trattamento di acne, come alleato anti-invecchiamento, come potente fonte di idratazione, riduzione delle riacutizzazioni di eczema e persino guarigione delle ferite. Essendo un prodotto naturale può essere utilizzato anche dalle donne in gravidanza o in fase di allattamento.

Io ho una vera e propria passione per questo elisir che ha segnato la storia della cosmetica e l’Olio di Argan di Or Du Maroc è un trattamento luxury con cui coccolarsi divinamente.

A presto, con tante news!

Chiara

No Comments

Leave a Comment