Fillerina Colour: nuova linea make-up di Labo Suisse ai 12 acidi ialuronici, effetto filler!

Ciao ragazze, oggi si parla di make up, una collezione luxury dalle caratteristiche molto interessanti, di cui vi voglio raccontare tutto.

Fillerina Colour: nuova linea make-up di Labo Suisse ai 12 acidi ialuronici, effetto filler!

Sono felice di potervi parlare della nuova linea make up di Labo Suisse. Come sempre questo brand soddisfa le richieste anche delle donne più esigenti! Grazie alle proprie formulazioni a base di 12 acidi ialuronici , non solo pensano a darci la possibilità di realizzare make up valorizzanti e trendy, ma contemporaneamente agiscono in modo attivo e performante sulla pelle, svolgendo un effetto filler potente.

Nella nuova collezione troviamo alcuni prodotti davvero pazzeschi che ho avuto la fortuna di poter testare!

Il Lucidalabbra Rimpolpante , in 6 differenti colorazioni (una più bella dell’altra!) che grazie ai 12 acidi ialuronici agisce efficacemente sulle labbra e dona un colore strepitoso con un finish luminoso.

Il Rossetto Volumizzante , proposto in 6 shades divine, che con la sua formula copre efficacemente le labbra donando un finish vellutato e molto fine. Trattamento effetto filler colorato, ai 12 acidi ialuronici.

BB Cream Fillerina Colour ai 12 acidi ialuronici che oltre a svolgere un effetto coprente efficace, a medio-alta coprenza donando un finish levigato e luminoso.  Il testing delle 12 molecole avviene con Tecnologia Transdermica e con percentuali di penetrazione in epidermide e derma controllate. Inoltre questo prodotto è senza alcol,senza profumo e senza parabeni. Dermatologicamente testato. Ha anche fattore di protezione solare 20 ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Anche la BB Cream è disponibile in 6 colorazioni!

Andate a curiosare la colelzione intera perchè è pazzesca!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *