Fillerina12 Restructuring-Filler Plumping Mask: novità Labo Suisse Fillerina!

Ciao ragazzi, oggi parliamo di qualcosa che oltre ad essere una novità è anche uno dei trattamenti che preferisco di più in assoluto: per me nulla è rilassante come una maschera!

Maschera ad effetto prolungato, acido ialuronico, fillerina ad alto dosaggio

Una maschera monouso tra le novità di Labo Suisse. Dosaggio forte, imbevuta in una miscela di 12 acidi ialuronici di Fillerina, dona un effetto rimpolpante immediato e prolungato per alcuni giorni.

Come sfruttare al meglio le potenzialità del prodotto

Per sfruttare tutte le potenzialità di questa maschera è consigliabile bere almeno due bicchieri d’acqua prima dell’applicazione della stessa.

La maschera va applicata sul viso perfettamente pulito e va lasciata in posa almeno 30 minuti, preferibilmente in posizione distesa.

È inoltre fondamentale, una volta tolta la maschera, massaggiare il fluido residuo con movimenti dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento.

Per ottenere un effetto filler duraturo e ristrutturante è consigliabile utilizzare una maschera alla settimana per 4 settimane.

Le maschere per me sono un vero momento di relax, il giovamento per la mia pelle è istantaneo, noto subito un miglioramento della luminosità e dell’idratazione. La mia pelle è molto sensibile e tende ad essere secca, quindi cerco di applicare almeno una maschera alla settimana e quelle di Labo Suisse sono davvero prodotti di altissima qualità, con le quali adoro rilassarmi.

A presto con altre news, grazie per esservi fermati qui!

Chiara

No Comments

Leave a Comment