Fondontina fluido naturale, soluzione perfetta per le pelli sensibili e i soggetti allergici

Fondontina fluido Naturaverde Bio, la soluzione perfetta per le pelli sensibili e i soggetti allergici. Oggi parliamo di fondotinta. Non c’è una via di mezzo, o lo si odia oppure lo si ama. Se lo odiate oggi però vi farò cambiare idea.

Cancelliamo i segni della stanchezza e le imperfezioni in pochi minuti con un fondotinta fluido naturale, ideale per le pelli delicate e soggette ad allergie

Se odiate il fondotinta fluido classico allora vi consiglio di provare questo perchè vi ricrederete, proprio come è accaduto a me.  Texture vellutata e cremosa, quasi impercettibile, profumazione delicata e piacevole. Un prodotto estremamente facile da stendere, che uniforma l’incarnato e leviga la pelle donando un aspetto radioso e fresco.

Grazie alla sua composizione completamente naturale è il fondotinta ideale per pelli particolarmente sensibili, facili agli arrossamenti o che soffrono di irritazioni e reazioni allergiche. Adeguato all’utilizzo anche in gravidanza, le certificazioni e la formulazione lo rendono un prodotto sicuro.

 

Scopriamo le nuance e la composizione del fondotinta fluido bio

Proposto in sei differenti nuance, composto per il 99% da ingredienti naturali e addirittura il 20% di questi ingredienti sono provenienti da agricoltura biologica.  Tra i principali componenti troviamo il succo di aloe vera, l’olio di bambù, l’olio di oliva e l’olio di arancia dolce.   Come sempre Naturaverde Bio è attenta alla nostra salute e ci offre linee studiate per il nostro benessere. Il fondotinta fluido naturale oltre a tutti i suoi pregi ha un ulteriore vantaggio, ossia il prezzo di 11 euro. Costo contenuto e accessibile a tutti, per un prodotto che ha delle ottime caratteristiche.

 

 

 

1 Comment

Leave a Comment