Friskies inseparabili : una famiglia per i pet!

friskies-inseparabili-library-2016-35

Ciao a tutti, l’argomento di oggi non è la moda, ma bansì un’iniziativa di Friskies per trovare una casa ai pet. Scopriamo di cosa si tratta!Buzzoole

Friskies #inseparabili: una famiglia per i  pet!

Conoscete la campagna “We Are Better with Pets” che si è svolta questa estate? E’ stata lanciata da PURINA per sensibilizzare le persone verso il concetto che con un animale da compagnia la vita si arricchisca.  Questo progetto ha riscosso un successo anorme, tantissimi amanti degli animali  hanno  raccontato il proprio piccolo impegno per rendere il mondo più pet-friendly. Ma per chi ama gli animali le iniziative non finiscono qui!

Adesso Purina propone una nuova campagna di food raising  per aiutare questi animali  insieme a ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali). Protagonista assoluto di questa iniziativa è #Friskies, (il brand di PURINA) da diversi anni  impegnato al fianco dei pet  in attesa di famiglia, attraverso campagne di sensibilizzazione ad una consapevole adozione dai rifugi.

Impossibile rimanere indifferenti davanti a questa campagna, partecipando anche tu aiuterai a dare un pasto ad un animale!

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

friskies-inseparabili-library-2016-3friskies-inseparabili-library-2016-34

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *