Gina Bacconi Wine paillettes dress for the 2020 party!

Ciao ragazze, anche voi state aspettando l’ultima sera dell’anno per indossare un abito davvero speciale? Io ne ho scelto uno che non vedo l’ora di mostrarvi!

Gina Bacconi Wine paillettes dress for the 2020 party!

La sera più attesa delle feste, quella che di solito si festeggia insieme agli amici in allegria, ecco il capodanno, il vecchio 2019 ci abbandona e lascia il posto al nuovo 2020. Cosa vorreste dire all’anno che ci abbandona? Per me è stato un anno indimenticabile, molto impegnativo e pieno zeppo di esperienze importanti, un anno che non dimenticherò mai.

Sono pronta ad accogliere il 2020 con entusiasmo e piena di aspettative, sperando che porti con sè solamente gioie e lo auguro di cuore anche a voi!

Ma torniamo ai preparativi per la festa del 31, sapete già come la trascorrerete? Io non ancora, ma di sicuro so cosa indosserò! Ho scelto un abito in paillettes della collezione Gina Bacconi un modello morbido, linea sofisticata con un motivo in vita e maniche ampie che gli donano un tocco in più. Disponibile in varie colorazioni : wine, silver , gunmetal and dark green! Il mio preferito è la versione wine, un colore che amo indossare e che trovo molto chic.

Fatemi sapere se vi piace e quale outfit avete deciso di indossare!

Buon 2020!

Chiara

No Comments

Leave a Comment