Gioielli made in Italy

Ho una vera passione per i gioielli in argento, li trovo stupendi e difficilmente esco di casa senza indossarne almeno uno, che sia bracciale, anello o collana se è made in Italy sono ancora più felice di indossarli!

Lavorazione dell’argento e creazione di gioielli personalizzati, tutto made in Italy!

Vi avevo già parlato di Talos gioielli QUI, accennandovi alle caratteristiche artigiane con cui queso staff si dedica anima e corpo alle sue creazioni. Collezioni originali e personalizzabili, un’ottima idea regalo per coccolare e stupire qualcuno che amate.

A prima vista mi hanno colpito i 2 anelli che indosso oggi, TETI  che nella sua semplicità si distingue con carattere e stile, senza passare comunque inosservato ed ERACLE per il quale è stato proprio amore a prima vista. La possibilità di personalizzare un gioiello con qualcosa di importante è un’idea che mi ha conquistata immediatamente.

E’ sempre emozionante ricevere un pensiero con una dedica speciale, scritta per ricordare qualcosa di unico e significativo. Con Talos gioielli adesso questo è possibile e stiamo parlando di un brand italiano che realizza tutto in Italia, aumentando il prestigio del mercato made in Italy anche all’estero. Amore e dedizione per il proprio lavoro sono la ricetta quotidiana impiegata per rendere così speciali questi gioielli.

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

Sweater,: no brand

Denim : Gisele

Shoes : JFK

Rings : Talos

 

5 pensieri su “Gioielli made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.