Grey Loungewear : Comodità e stile dal mattino alla sera

Ciao ragazze, questo lock down parziale sta pensando davvero molto , insieme al freddo che è tornato alla ribalta.

Grey Loungewear : Comodità e stile dal mattino alla sera

Anche voi state subendo il fascino e la comodità delle tute? Io ormai ne sono completamente innamorata , anche perché c’è da dire che lo stile della tuta è cambiato molto e che i dettagli talvolta molto femminili la rendono un’ottima soluzione dal mattino alla sera.

Questa selezione di Grey Loungewear sets, offre tante soluzioni interessanti, tra cui troverete anche il completo grigio che indosso io!

Pantalone a sigaretta , con coulisse in vita, molto morbido e caldo, come la felpa estremamente confortevole che con le sue maniche ampie e le rouge con punto vita segnato molto alto è simpatica e davvero chic. L’interpretazione della tuta è davvero cambiata negli anni, come la moda di indossare le sneakers che sono un vero e proprio accessorio di stile.

In tutte le collezioni sono presenti loungewear sets con linee differenti , come anche le scarpe da ginnastica sono ormai i cavalli di battaglia dei brand più famosi e bramati dalle amanti della moda. Chi di voi non ha qualche completo in felpa nel suo armadio? Sfido chiunque a dire che non si sente comodo con una tuta indosso. Credo sia il tipo di abbigliamento più utilizzato tra le mura domestiche, perchè ovviamente con tutte quelle che esistono ormai la tuta riesce ad incontrare il gusto davvero di tutti!

Ma quale è la vostra tuta preferita? Cosa indossate quando siete in casa? Devo confessarvi che sono anche curiosa di sapere con quale look siete soliti accogliere gli ospiti, perchè sono onesta, secondo me è sempre importante essere “presentabili” e non aprire la porta ad estranei in pigiama o completi che lo possono sembrare! Aprire la porta a qualcuno in pigiama rischia di mettere davvero in imbarazzo chi arriva, perchè è un abbigliamento in un certo senso “intimo” o comunque per i momenti di famiglia, di casa, senza occhi indiscreti. Che ne pensate? Siete d’accordo con me? Fatemi sapere!

Spero che la mia proposta di oggi vi piaccia!

Vi aspetto presto con tante altre novità! Buona giornata a tutti!

Chiara

1 Comment

  • Meggy Aprile 12, 2021 at 6:36 am

    Comodità irrinunciabile, adoro questo completo e ci faccio un pensierino perché ormai sono tuta dipendente

    Reply

Leave a Comment