Helimax bio cosmetica con bava di lumaca contro la violenza sulle donne #TUNONMIFAIPAURA

Oggi vi porto con me nel mondo della biocosmetica made in Italy , all’interno di Helimax.  Quest’azienda che  si pone tra gli  obiettivi anche  quello di sostenere la lotta contro la violenza sulle donne!

Helimax cosmetici : linea bio a base di purissimo estratto di bava di lumaca totalmente cruelty free. Un concentrato potente ed efficace.

Ecco a portata di mano una sensazione di benessere senza compromessi. Questa linea di cosmetica bio è perfetta per ogni tipo di pelle perché priva di qualsiasi sostanza nociva.
L’elemento portante dei prodotti Helimax è come  l’estratto purissimo di bava di lumaca.  Ricavato dagli allevamenti di proprietà dell’azienda stessa e realizzati in habitat incontaminati è di ottima qualità.
Oltre all’impegno per la produzione di qualcosa che può davvero aiutarci a mantenere la pelle pulita e fresca senza il contatto con sostanze inadeguate, mi sembra doveroso parlare dell’impegno  sociale di questo Brand.   Ha infatti  partecipato progetto di solidarietà #tunonmifaipaura della Basketartisti per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne, che prevede di destinare parte del ricavato alle donne vittime di violenza.

Testare questi prodotti è stata una bellissima esperienza. Ora voglio parlarvi delle mie sensazioni e dei risultati che ho constatato personalmente.

Crema viso rigenerante: consistenza delicata, profumazione davvero gradevole. Subito dopo la prima applicazione ho provato una sensazione di idratazione e relax per la pelle del mio viso, che in questi giorni è particolarmente sotto stress a causa dei mille impegni di lavoro!  Facile e veloce da applicare, assorbimento rapido.   Non lascia la pelle unta, ma regala un effetto lisciante. Un valido aiuto per chi ha problemi di inestetismi cutanei come acne, dermatiti, smagliature , scottature  , macchie.

Sapone naturale : perfetto per una detersione profonda, che però non lascia la cute secca, ma al contrario con la sua azione la ammorbidisce e le restituisce luce. Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, e come la crema di cui vi ho parlato poco fa,  soprattutto per chi soffre di inestetismi, acne e altre imperfezioni.

Consultate lo shop online su Facebook  per maggiori informazioni! Vi ricordo che la spedizione è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 e inoltre per i miei lettori ci sarà il 5% di sconto su ogni ordine, oppure la saponetta in omaggio!

Grazie e a presto!

3 pensieri su “Helimax bio cosmetica con bava di lumaca contro la violenza sulle donne #TUNONMIFAIPAURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *