Helix Secret by Donatella Veroni

La linea Helix secret realizzata con il metodo di Donatella Veroni, è composta da prodotti a base di bava di lumaca ozonizzata. Oggi ve ne parlo nel mio articolo!

Helix Secret : prodotti a base di bava di lumaca ozonizzata. Estratta con il metodo Donatella Veroni, per donare elasticità alla nostra pelle e combattere i piccoli inestetismi come acne e macchie cutanee

Donatella Veroni , direttore scientifico dell’Unione Nazionale Elicicoltori (U.N.E.) , si occupa da molti anni di seguire lo sviluppo scientifico della bava di lumaca direttamente negli allevamenti italiani (più di 80 allevamenti in Italia!). In collaborazione con loro ha creato un metodo di alimentazione che garantisce una bava di lumaca di alta qualità.  Inoltre nel 2015 Donatella Veroni ha brevettato un apparecchiatura, chiamata OzoSnail,in 33 paesi del mondo che permette di estrarre bava di lumaca totalmente cruelty free.  Infatti durante l’estrazione le lumache non subiscono maltrattamenti, anzi vengono sanificate, e la bava che viene raccolta è pura sana è commestibile, approvata da ICEA come materia prima ECO BIOLOGICA.

In questa particolare linea di prodotti Helix secret oltre alla bava di lumaca troviamo altre sostanze pregiate e rare come le estratto di Moringa, le cellule staminali di quercia e le alghe del Mar Baltico, oltre ad Argan ,karité e aloe.

La linea Helix secret è finalizzata non solo ad un effetto anti age, ma è stata testata anche per combattere problematiche come acne , dermatiti ,arrossamenti e macchie cutanee, quindi perfetta anche per i più piccoli. È una gamma di prodotti completa : dalla cura del viso ,corpo,  capelli, alla detersione e comprende persino sciroppo per la tosse, gastrite e reflusso gastrico.

  • Crema mani depigmentante, riparatrice alla bava di lumaca
  • crema corpo smagliature alla bava di lumaca e rosa mosqueta
  • shampoo-doccia lenitivo
  • repair cream, crema viso 100% naturale
  • pure secret , secreto puro di lumaca biologico 100%

Personalmente ho trovato favolosi questi prodotti e dopo averli testati non vedevo l’ora di parlarvene.

Ecco per voi un codice che vi dà il diritto al 30% di sconto su tutti i prodotti, senza limiti di tempo e quantità di acquisti: CHIARA30.

Grazie per essere passati di qua!

Chiara

5 pensieri su “Helix Secret by Donatella Veroni

  1. Sono davvero interessanti questi prodotti!!!! Li farò vedere a mia suocera, lei è molto attenta alle macchie cutanee e cerca di prevenirle in tutti i modi!!
    Nicoletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *