Home decor : poster e cornici per abbellire e personalizzare casa

Ciao ragazzi, in questi giorni di isolamento mi sto dedicando con passione alla casa e finalmente (anche se sono 3 anni che abitiamo qui) sto ultimando l’arredamento!

Home decor : poster e cornici per abbellire e personalizzare casa

Stare a casa, non dover correre avanti e indietro mi permette di dedicarmi con passione a tutte le cose che solitamente devo fare alla velocità della luce! E’ bello riscoprire il piacere di rallentare i ritmi e stare insieme ai propri cari senza fretta.

Rimanendo tra le mura domestiche finalmente ho potuto occuparmi di quei dettagli che in tre anni ho sempre trascurato e curare i dettagli di casa rendendola davvero mia.

Per personalizzare casa ho selezionato vari poster e cornici su Poster Store , un sito dedicato all’home decor e alle ispirazioni di stile ed eleganza per la casa. Nello store online sono presenti tantissimi poster e ogni martedì ci sono dei nuovi arrivi. La scelta è stata ardua perchè sono tutti stupendi e anche le composizioni che vengono mostrate nella sezione “ispirazioni” è davvero interessante!!! Poster e cornici di qualità a prezzi contenuti , inoltre Poster Store si impegna anche a rispettare l’ambiente tramite l’utilizzo di carta locale ed eco-friendly.

Molto carine anche le stampe dedicate ai più piccoli, tra le quali ne ho scelto alcune da appendere in camera di Leandro.

Se state pensando di acquistare … ecco per voi una sorpresa!

Con il codice SHESINFASHION30 per voi il 30% di sconto sugli acquisti ! Il codice è valido fino al 28 marzo 2020! Potete fare acquisti comodamente da casa!

#iorestoacasa

Happy shopping!

A presto, un abbraccio,

Chiara

No Comments

Leave a Comment