Homewear , soluzioni confortevoli e chic da indossare a casa

Homewear , soluzioni confortevoli e chic da indossare a casa. Ciao ragazze, oggi il tema è casalingo… sono curiosa di sapere se state in casa in tuta, in pigiama o altre soluzioni di abbigliamento. Io amo utilizzare tute o completi carini, ma non rinuncio alla comodità.

Completo da casa o pigiama?

Il completo che vi presento oggi l’ho scovato su Blencot, È davvero super comodo è anche molto carino se può essere utilizzato sia come pigiama che come completo per stare a casa. Dovete sapere che io amo moltissimo il viola in tutte le sue sfumature quindi dal lilla Alla tonalità più scura E questo completo mi ha fatto subito innamorare perché appartiene a quella categoria di colori a cui non riesco proprio dire di no.

In questo periodo sto utilizzando tantissimo per stare a casa, Perché è della giusta pesantezza per questo inizio di autunno e la sua morbidezza lo rende davvero molto comodo.

nello store Blencot Le soluzioni comode sono davvero tantissime, Ho trovato anche una bellissima selezione di felpe che non vedo l’ora di mostrarvi, Finora avete visto soltanto quella grigia di cui vi ho parlato qualche giorno fa.

Se state cercando qualcosa di comodo per questo autunno andata a curiosare questo store online e non mi resta che augurarvi happy shopping!

Amiche a presto con tantissime altre novità,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *