Il mio cambio look con Olaplex by Elisa Look & Style

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in Fashion! Come ben saprete non è sempre facile mettersi nelle mani di un parrucchiere senza preoccuparsi, ecco perchè sono qui a raccontarvi la mia esperienza nel salone di Elisa!

Cambio look in allattamento : colorazioni e prodotti senza ammoniaca!

Accoglienza e puntualità impeccabili, ecco le prime cose che mi hanno colpita di questo ambiente giovane, ma di grande esperienza. Un salone curato e moderno, in un angolo di Genova in cui sono situate tante attività commerciali, ovvero il WTC, alle porte di Sampierdarena.

Elisa ha studiato per me un trattamento adeguato all’allattamento, in quanto durante questa periodo (come in gravidanza) non si possono utilizzare tutti i tipi di prodotti, ma occorre prestare molta attenzione ed evitare ammoniaca e altre sostanze che potrebbero essere assorbite dal corpo e influire sull’allattamento.

In questo periodo i miei capelli sono deboli , spenti e purtroppo ne perdo moltissimi. Proprio per queste ragioni Elisa ha aggiunto al balayage e anche alla colorazione il trattamento #Olaplex specifico per ottenere la rigenerazione molecolare del capello. Olaplex è stato studiato per essere utilizzato in aggiunta ad altri prodotti (come nel mio caso), ma può essere utilizzato da solo per un’azione d’urto. Elisa Look Style al momento è l’unico salone del ponente cittadino di Genova in cui è possibile provare il trattamento Olaplex!

L’occhio professionale di Elisa ha notato la poca luminosità dei miei capelli e ha aggiunto alla colorazione anche un additivo specifico che rende il capello più reattivo alla luce sia naturale che artificiale. Effetto incredibile, non ho mai avuto prima una chioma così luminosa, adoro l’effetto ottenuto, lo potete vedere nelle foto!

Il lavoro studiato per me puntava a raggiungere un risultato molto naturale, in armonia con il mio incarnato. Anche il taglio mirato per la forma del mio viso, realizzato da Elisa con attenzione e precisione mi piace da matti!

Per chi vuole prenotare un trattamento nel salone e cambiare look, nominando She’s in Fashion avrete subito uno sconto speciale! Il salone Elisa Look & Style è aperto dal lunedì al venerdì , orario continuato.

A presto ,

Chiara

2 pensieri su “Il mio cambio look con Olaplex by Elisa Look & Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *