Il mio fondontinta preferito? Quello compatto biologico di NaturaverdeBio!

Ciao a tutti, argomento di oggi il fondotinta! Ecco cosa penso del fondotinta biologico compatto di NaturaverdeBio, ho testato questo prodotto per varie settimane e mi ha conquistata.

Composizione naturale, prodotto bio e un finish professionale per un make up perfetto

Il fondotinta è uno dei prodotti con cui ho sempre un po’ “litigato” nel senso che mi ha sempre creato difficoltà nell’utilizzo. Sicuramente per me è più complicato da usare quello fluido, mentre invece con quello compatto mi trovo decisamente più a mio agio.

Soprattutto in inverno ormai mi sono abituata a renderlo protagonista del mo make up quotidianamente, per proteggere la pelle e anche per uniformare il colorito dell’incarnato che altrimenti risulterebbe davvero spento. 

Da quando ho scoperto il Fondotinta Compatto Biologico  di NaturaverdeBio mi sono affidata completamente a questo prodotto e lo sto usando anche durante la #gravidanza  perchè grazie alla sua composizione 100% naturale e 43% ingredienti biologici è certificato e non danneggia la pelle. 

E’ proposto in tre differenti nuances , studiato per coprire in modo uniforme e per donare un effetto vellutato proprio grazie alla texture specifica. 

Tra gli ingredienti bio che lo compongono troviamo: 
Olio di Jojoba , ottimo  emolliente e lenitivo
Olio di Bambù dalle proprietà rivitalizzanti, riattivanti e  idratanti
Olio di Oliva, da sempre considerato tra i migliori idratanti ed elasticizzanti per pelli atoniche
Olio di Argan indiscusso ristrutturante, vellutante, anti-age.

Come sempre vi ricordo che i prodotti di questo marchio sono  privi di  parabeni , coloranti sintetici,  siliconi e  derivati dal petrolio.
 Sono inoltre gluten free e realizzati con materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata.
 Linea Dermatologicamente Testata, presso l’Università di Ferrara.

No Comments

Leave a Comment