Il Villaggio di Babbo Natale e tante altre sorprese vi aspettano al Centro Commerciale Fiordaliso!

Adoro gli allestimenti natalizi, tutte le luci colorate , gli addobbi a festa, il periodo di Natale è il mio preferito! Anche voi siete appassionati come me per le festività?

L’atmosfera che si crea in giro è pazzesca e alcuni luoghi diventano speciali! Per esempio il Centro Commerciale Fiordaliso, in cui tutto è a tema e soprattutto i bambini diventano protagonisti! E’ stato allestito un bellissimo villaggio di Babbo Natale , in cui i bambini possono anche guidare la slitta. Un’esperienza così incantata è una bellissima emozione da vivere per un bimbo, io ricordo ancora oggi quando i miei genitori mi portarono a visitare il Villaggio di Babbo Natale, mi sembrava di vivere in una favola, ero al settimo cielo!

Un’esperienza indimenticabile per far sognare i nostri piccini, una stella cometa gigante illumina lo shopping centre e un pacco regalo gigante vi lascerà a bocca aperta.  Sono inoltre organizzati tanti laboratori per i bambini, con la possibilità di incontrare Babbo Natale e fare le foto con gli Elfi, noti aiutanti del mitico Santa Klaus! Per i più grandi, ma non solo, vengono organizzate ogni giorno tantissime degustazioni .

Nel Centro Commerciale Fiordaliso vi aspettano 130 negozi con tantissime idee regalo, ma se foste colti dall’indecisione è possibile anche acquistare delle gift cards, per regalare una fantastica esperienza di shopping a qualche persona cara. Acquistando una carta regalo da almeno 50 euro se ne riceve in omaggio una da 10 euro, tutte le informazioni sono disponibili all’infoPad.  Tra le varie  iniziative vi sono anche tante altre promozioni in corso, con cui fare i regali di Natale diventa ancora più  conveniente! Questo è il luogo ideale in cui accontentare tutte le persone care con doni mirati,  amici, fratelli, sorelle, con le svariate possibilità presenti nei negozi sarà facile trovare il giusto pensiero per tutti. Se il vostro lui ha dei gusti particolari non vi preoccupate, le idee originali non mancano in questo centro commerciale vasto e attento alla clientela.

Inoltre in questo splendido Centro Commerciale vi aspettano anche vari angoli ristorazione, per godervi pienamente la giornata in famiglia e rilassarvi tra luci di Natale. 

Fino al 24 dicembre lo shopping può anche diventare solidale! Infatti grazie all’iniziativa della  Protezione Civile di Rozzano che offre il servizio di confezionamento pacchetti regalo in cambio di un’offerta minima di 1 euro, si potrà contribuire a sostenere  questa organizzazione. Tutti i fondi che verranno  raccolti serviranno infatti  per finanziare l’associazione.

No Comments

Leave a Comment