Impariamo a curare e e amare le nostre mani ogni giorno!

ciao ragazze quanto vi prendete cura delle vostre mani? Siete sicure di utilizzare i prodotti Giusti? Oggi vi parlo di una novità da non farsi sfuggire!

Impariamo a curare e e amare le nostre mani ogni giorno!

Sappiamo bene che le mani sono insieme al nostro viso le parti del nostro corpo più esposte alle intemperie e ai vari fattori ambientali oltre che dell’inquinamento. Proprio per questa ragione Hanno bisogno di un’attenzione particolare e quotidiana. Siete proprio sicure di prendervi cura delle vostre mani in modo giusto? Io ero convinta di fare il possibile per tutelare la pelle delle mani e curarle con attenzione, ma mi sono resa conto che non era proprio così!

Da diversi giorni sto utilizzando una novità firmata Institut Esthederm, ovvero Excellage una crema formulata appositamente per chi vuole restituire giovinezza alle proprie mani. Per ottenere i migliori risultati è bene applicare la crema due volte al giorno, la formulazione del prodotto renderà la pelle molto liscia e vellutata, agendo costantemente contro le pigmentazioni della cute grazie alla tecnologia Photo Reverse e rimpolpando le rughe.

Qualità e efficacia, un prodotto che non mi farò mai più mancare! Le mie mani sono migliorate notevolmente da quando la utilizzo e lo hanno notato anche le persone intorno a me. Promossa al 100%!

A presto,

Chiara

1 Comment

  • Kinga Marzo 16, 2021 at 10:53 am

    Cool products 🙂

    Reply

Leave a Comment