Instant Ageback addio rughe in soli 5 minuti

Ciao ragazze, il prodotto di cui vi parlo oggi è davvero innovativo, ma soprattutto efficace!  L’ho testato per vari giorni e ogni volta il miglioramento della pelle è stato visibile!

Instant Ageback, addio rughe in soli 5 minuti! Basta occhiaie e borse, lo sguardo sarà sempre fresco e senza segni di stanchezza.

Per me le occhiaie e le borse sotto gli occhi sono un vero incubo… basta dormire un po’ meno o riposare male e saltano subito fuori!

Finalmente con Instant Ageback ho trovato un rimedio efficace per questi problemi. Dopo pochi minuti la differenza tra la parte trattata e quella da trattare è nettamente visibile. L’utilizzo è semplicissimo e la quantità di prodotto da applicare è minima. Basta applicarla in sulle occhiaie, o nella zona in cui volete ottenere risultati e tamponare un pochino.

Argirelina , il principio attivo peptidico e a base proteica

Il principio attivo contenuto in Instant Ageback e l’Argirelina, l’ultimo ritrovato dell’industria cosmetica a effetto rapido. L’Argirelina è un principio attivo peptidico a base proteica sicuro ed efficace nel trattamento di rughe, borse e occhiaie.  L’applicazione avviene senza iniezioni o trattamenti invasivi stressanti per la pelle e il corpo. Il potente principio attivo si basa sulle più moderne nanotecnologie del momento. Per me è stata una vera scoperta!

Con l’incredibile formula di INSTANT AGEBACK noterete diminuire visibilmente rughe e occhiaie (fino al 85% in meno). L’effetto dura diverse ore fino ad un massimo di otto. L’utilizzo costante della crema può portare ad una riduzione permanente fino al 32% delle imperfezioni.

 

3 Comments

  • Nicoletta Ottobre 10, 2018 at 11:44 am

    Però!!!
    Proprio quello che mi ci vorrebbe in questo periodo così…delirante!
    Nicoletta

    Reply
  • alessandra Ottobre 10, 2018 at 4:12 pm

    Non conoscevo questo prodotto, voglio provarlo assolutamente visto che le prime rughe iniziano a comparire
    Alessandra

    Reply
  • Lucia Ottobre 18, 2018 at 2:12 pm

    wow! sembra una meraviglia.

    Reply

Leave a Comment