Inverno freddo? Prendiamoci cura delle nostre mani con Pronails

Le mani sono il nostro biglietto da visita. La parte di noi che per prima entra in contatto con gli altri, infatti al momento di presentarci a qualcuno porgiamo proprio la mano.

Inverno freddo? Prendiamoci cura delle nostre mani con Pronails

In autunno, quando inizia il freddo pungente le mie mani ne fanno subito le spese. L’arsura è dolorosa e fastidiosa, oltre che poco carina da vedere. Quindi se vogliamo avere delle mani perfette e curate dobbiamo combattere anche contro il freddo, il vento e tutti quei fenomeni che possono rovinare la nostra pelle.

Proteggere le mani non è semplice, in quanto sono una delle zone più esposte e che tendiamo a trascurare finchè non si sentono i primi fastidi. Proprio per questo ho iniziato ad utilizzare la nuova crema di Pronails ossia la Anti-age hand cream lightweight,  prodotto specifico per idratare efficacemente le mani e preservarle da tutto ciò che le può danneggiare.  Un ottimo filler antirughe dal rapido assorbimento e dalla texture delicata.

Insieme alla crema mani sto testando anche il Deep defense hand serum, un siero studiato appositamente per combattere l’invecchiamento della pelle, per idratare in profondità e lasciare la pelle più elastica e liscia grazie alle sue componenti principali va a stimolare la produzione di collagene ed elastina.

Pronails si dedica anche alle nostre unghie!

Pronails si dedica con passione e professionalità alla cura delle nostre mani e piedi, non solo a livello di cute,ma anche per quanto riguarda le unghie. Propone infatti una vasta scelta di smalti e semipermanenti, oltre che prodotti curativi per le unghie stesse. Un jolly che non mi faccio mai mancare per la mia manicure è la speciale penna Polish corrector pen, perfetta pe reliminare le sbavature di smalto e le impreciosni, che sono il mio tormento ogni volta che realizzo una nailart.

 

1 pensiero su “Inverno freddo? Prendiamoci cura delle nostre mani con Pronails

  1. Hai perfettamente ragione, alle mani non pensiamo mai troppo e invece hanno bisogno di cure mirate anche loro. Segno e proverò sicuramente anche tutti questi prodotti, mi ispirano un sacco!
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *