Jumpsuit in seta per la spiaggia! Leggera, morbida e chic!

Ciao ragazzi finalmente è tempo di vacanze e anche se quest’anno per me non ci sono in vista grandi viaggi, Sicuramente cercherò di godermi relax in famiglia e di fare qualche gita in giornata nella nostra splendida Liguria.

Jumpsuit in seta, Mavele ci rende chic anche in spiaggia!

Il copricostume è uno dei capi che Indossiamo di più durante l’estate almeno per chi fa le vacanze al mare, ma onestamente penso sia difficile trovarne uno comodo è davvero chic allo stesso tempo. Per non parlare poi dei materiali, perché la maggior parte sono realizzati con fibre sintetiche e con il caldo non è di certo il massimo indossare qualcosa che ci fa sudare ancora di più.

Anche quest’anno per il mio shopping estivo su Mavele ho trovato un capo davvero esclusivo e originale! Si tratta della mia nuovissima jumpsuit oversize in seta, leggerissima e fresca, ideale per amdare in spiaggia e perfetta da indossare come copricostume. Sul sito è disponibile in varie colorazione ma io ho scelto l’azzurro perché è uno dei miei colori preferiti e lo trovo perfetto per andare al mare! Un capo davvero originale e Freschissimo perché la seta è un tessuto che sopratutto in estate con il caldo, non crea problemi a contatto con la pelle. Molto comoda essendo oversize, dotata di tasche e spalline regolabili.

Sullo shop online è disponibile anche un’interessante selezione di costumi da bagno che vi invito a scoprire.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment