L’80% delle donne indossa la taglia di reggiseno sbagliata. Personal Bra Ladies, consulenti specializzate per aiutarci nella scelta!

Ciao a tutti, oggi voglio raccontarvi una magnifica esperienza che ho vissuto qualche giorno fa in uno dei negozi storici della mia magnifica Genova.

Consulenza personalizzata #Personalbraladies nella Corsetteria Bottino di Genova

Esperienza interessante e piacevolissima quella che ho vissuto qualche giorno fa nella storica Corsetteria Bottino , prestigioso negozio in
Via Colombo 25R a Genova dal 1934. Sono stata ospite della gentilissima e professionale Manuela Carena, specialista del settore, che da molti anni aiuta le donne a trovare la taglia giusta di reggiseno, per vivere in modo più sereno e confortevole. Manuela fa parte della rete Personal Bra Ladies, un progetto distribuito su tutto il territorio italiano, che mette al servizio delle donne la propria professionalità ed esperienza.

Sembra facile, ma vi assicuro che non lo è, e la maggior parte di noi donne alla domanda “quale è la tua taglia?” non risponde in modo sicuro o corretto. Io per prima fino a ieri avevo qualche dubbio, ma grazie alla consulenza di Manuela (che in pochi minuti ha subito inquadrato la situazione) ho finalmente preso coscienza delle variabili che bisogna considerare per individuare la taglia corretta e quale sia la mia! Il reggiseno che mi ha proposto mi ha soddisfatta pienamente, calzava a pennello sia come modello che come taglia ed è anche stupendo (lo vedrete in seguito nelle foto!) è un prodotto di altissima qualità e nonostante .io stia allattando lo trovo comodissimo e lo indosso senza alcun problema. Si tratta di un reggiseno a fascia, con spalline removibili, modello Tom del marchio Marie Jo, che non avevo mai indossato prima, ma che non lascerò più.

In un negozio specializzato come la Corsetteria Bottino la scelta è infinita, proprio come le taglie, infatti la boutique offre un assortimento che comprende fino a 140 taglie differenti, per accogliere le esigenze di tutte le donne. Ognuna di noi è diversa e avere un sostegno adeguato per il seno non ci fa solo sentire più belle, ma ci preserva anche la salute in quanto i tessuti non vengono sottoposti a stress e salvaguardiamo anche la postura, la schiena, le spalle e si evitano così tanti problemi futuri.

Corsetteria Bottino ha inaugurato l’8-03-2019 il nuovo punto vendita in via XXV Aprile 53r a Genova, non a caso proprio il giorno della festa della donna! Il mio consiglio a tutte le donne è di avere cura di sè, affidandosi a chi ha esperienza e da anni si impegna con professionalità per soddisfare le nostre esigenze, proprio come le figure appartenenti a Personal Bra Ladies.

A presto!

No Comments

Leave a Comment