La mia nuova Shopper Bag metallizzata: made in Italy e design innovativo!

Ciao ragazze come state? Le ultime giornate qui a Genova sono state spettacolari, quasi primaverili e io sono sempre più proiettata verso i colori e gli accessori delle nuove collezioni.

La mia nuova Shopper Bag metallizzata: made in Italy e design innovativo!

Proprio curiosando tra le nuove collezioni mi sono innamorata di una Shopper in pelle laminata, un accessorio made in Italy e di alta qualità, che ha uno stile e un design innovativo oltre che bello e pratico.

La prima cosa che mi ha colpita è l’effetto metallizzato, che ha una luce incredibile e la rende davvero speciale. La Shopper bag è un modello molto comodo , mi è sempre piaciuta come tipologia di borsa perchè è capiente, leggera ed estremamente pratica.

Raccogli borsa con cerniera!

Questa Shopper di Danlo London è studiata molto bene perchè ha al suo interno un raccogli borsa con cerniera ( quindi sicura anche per chi gira molto!) e inoltre una taschina laterale sempre con cerniera, che io per esempio utilizzo per il cellulare! Il dettaglio che mi ha poi convinta è il nastro in pelle con cui si può chiudere la bag, annodandolo in vari modi, dona un tocco chic a questa borsa.

La Shopper Bag è disponibile in vari colori(io ho scelto quella argento, ma confesso che ero molto indecisa con quella blu!!!) e appartiene alla nuova collezione P/E 2020 Danlo London, una linea con modelli accattivanti e design innovativo, rivolto alle esigenze delle donne senza perdere di vista le nuove tendenze. Un ottimo connubio tra qualità made in Italy e stile!

Vi aspetto presto con tante altre news!

Chiara

No Comments

Leave a Comment