Lato B perfetto con una novità Labo Suisse: Lifting Gluteale!

Ciao ragazzi…l’estate si avvicina e inizia anche il panico per la forma fisica! Bisogna correre ai ripari e darsi da fare per tempo, per arrivare a giugno con una forma impeccabile!

Basta ansia da estate e da spiaggia, con il Lifting Gluteale Labo Suisse la nostra forma sarà  impeccabile!

Non so voi, ma ogni volta che si avvicina l’estate arriva anche l’ansia dei chili in più accumulati durante l’inverno…. inutile se piace mangiare è davvero difficile trattenersi, o almeno lo è per me!!!!

Labo Suisse ha pensato per noi un prodotto ideale per rimettere in forma il nostro lato B in soli 28 giorni. È però molto importante è essere costanti e seguire con attenzione le istruzioni di utilizzo di questo prodotto. Adesso vi spiego tutto!

Il Lifting Gluteale Labo Suisse è studiato appositamente per agire in quella zona delle natiche in cui la tonicità non è più al top.
La formula brevettata favorisce la riduzione  del cedimento cutaneo della zona interessata, aiutando a rassodare la parte per ritrovare una superficie più tesa e tonica. Insomma è un prezioso alleato per tutte le donne che vogliono affrontare la prova costume serenamente.

Il trattamento per lassità evidente è studiato per essere applicato costantemente mattina e sera per 28 giorni consecutivi. In questo modo le caratteristiche del Lifting vengono sfruttate pienamente e il risultato è sicuramente ottimale.

La confezione contiene 28 Dosi da 4ml per 28 giorni
1 Flacone di Gel 120ml + 1 Dosatore di precisione
 

Questo prodotto è disponibile in 2 dosaggi con concentrazioni crescenti degli attivi per intervenire in casi differenti:

Grado 1: lassità evidente
Grado 2: lassità grave

A presto con tante altre novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *