Lavera Naturkosmetik collezione make up da non perdere!

Ciao ragazzi, avete già visto le novità proposte da Lavera Naturkosmetik? Sono ansiosa di mostrarvele tutte! La nuova collezione è davvero sfiziosa, colori e prodotti molto interessanti.

Mascara innovativi e molto altro in questa box Lavera Naturkosmetik che ho testato per voi!

Siete curiosi?? Io quando ricevo un pacco non riesco ad aspettare, devo aprirlo subito, davvero non resisto! Ovviamente ho fatto così anche con l’ultimo pacco ricevuto da Lavera Naturkosmetik, un marchio che adoro per la sua qualità e soprattutto il suo essere totalmente naturale.

Questa volta ho testato alcuni mascara davvero interessanti! Il Mascara Powerful Lashes che grazie alla struttura del pennello in silicone garantisce un effetto di curvatura intensa delle ciglia e una definizione davvero pazzesca.

Per chi ama uno sguardo dell’effetto più naturale un altro ottimo prodotto è il Mascara Natural Definition, facile da applicare, con il pennello in silicone, piccolo proprio per garantire una stesura senza grumi, ma ad alta definizione.

Sempre parlando di ciglia ecco un siero rinforzante alla caffeina il Lash Care Serum, sotto forma di mascara, per me una vera novità, grazie a cui ho notato un cambiamento delle mie ciglia già dopo poche applicazioni.

Per uno sguardo penetrante ed intenso Lavera ha pensato per noi una matita speciale, la Natural Matt’n Smoky Eyes , dal tratto generoso , ma preciso, perfetta per essere sfumata e realizzare lo smokey eyes classico.

No Comments

Leave a Comment