Lavera Naturkosmetik: Trattamento viso rassodante intensivo 24 h a 2 fasi

Ciao amiche , tempo fa vi avevo già parlato di alcuni prodotti della nuova linea Green Lift Complex di Lavera Naturkosmetik, oggi vi presento l’ultima novità che appartiene a questa beauty routine.

Nuovo trattamento viso a 2 fasi per un lifting immediato!

Appena finito di testare, adoro queste novità soprattutto quando sono bio e posso fidarmi ciecamente di un marchio che non mi ha mai delusa!

Anche stavolta è stata una vera coccola per la mia pelle il nuovo trattamento viso a 2 fasi di Lavera Naturkosmetik. Un prodotto che stimola il collagene della pelle grazie alla composizione di principi attivi a base di un potente estratto di Stella Alpina e sostanze attive naturali.

Facilissimo e veloce da applicare, ogni monodose deve essere versata nella mano e picchiettata con cura sulla pelle del viso, in modo da penetrare completamente. Applicare ogni giorno per una settimana, ogni confezione contiene 7 ampolle. Per un trattamento prolungato è possibile utlizzare più confezioni, senza controindicazioni.

Come tutti i prodotti Lavera Naturkosmetik anche questo è un trattamento al 100% naturale e certificato, grande pregio di questo marchio!

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment