Leatherskin la tua giacca di pelle su misura

Ciao a tutti a ben tornati su She’s in Fashion. Oggi parliamo di shopping, scopriremo insieme uno store che offre una collezione pazzesca di accessori in pelle.

Leatherskin online shop: giacche di pelle fashion e di altissima qualità. Una collezione incredibile tutta da scoprire.

Adoro i capi in pelle. Quello che preferisco in assoluto è la giacca,che utilizzo tantissimo in primavera, autunno  e nelle sere d’estate. Sullo shop  Leatherskin  è possibile personalizzare la propria giacca di pelle. Si può scegliere la colorazione e i modelli offerti sono davvero tantissimi.  Una collezione pazzesca per donna, ma anche per uomo.

Lo store offre anche borse e scarpe, accessori in vera pelle trendy e curati nei minimi dettagli. Avendo la passione per le giacche ho scelto un modello biker  borchiato. Le colorazioni a disposizione sono varie, ma ho optato per il classico nero, intramontabile. Innamorata a prima vista di questa giacca che mi ricorda i mitici anni ’80 che adoro.

Ordinare un capo su Leatherskin è molto semplice. Potete personalizzare con varianti, aggiungere o togliere dettagli dal modello scelto e indicare le misure per un risultato perfetto. Servizio veloce e affidabile, inutile dire che sarà il io riferimento per capi in pelle.

Hello everyone, welcome back to She’s in Fashion. Today we talk about shopping, we will discover together a store that offers a crazy collection of leather accessories.

Leatherskin online shop: fashion leather jackets of the highest quality. An incredible collection to be discovered.

I love leather garments. What I prefer is the jacket, which I use a lot in spring, autumn and summer evenings. You can personalize your leather jacket on the Leatherskin shop. You can choose the color and the models offered are really a lot. A crazy collection for women, but also for men.

The store also offers bags and shoes, accessories in genuine leather, trendy and cared for down to the last detail. Having a passion for jackets, I chose a studded biker model. The colors available are varied, but I opted for the classic black, timeless. In love at first sight of this jacket that reminds me of the legendary ’80s that I love.

Ordering a garment on Leatherskin is very simple. You can customize with variations, add or remove details from the chosen model and indicate the measures for a perfect result. Fast and reliable service, needless to say that it will be the reference point for leather garments.

 

6 Comments

  • Kinga K Luglio 27, 2018 at 10:00 am

    Perfect <3 Happy Friday !

    Reply
  • Eva Luglio 29, 2018 at 9:14 am

    I really love the yellow-white striped jumpsuit and the leather jacket!
    They look so good on you! I wish I had a jumpsuit like this!
    x Eva http://nicovabeauty.com

    Reply
  • Lalu Luglio 29, 2018 at 4:36 pm

    Un e commerce molto interessante, io uso le giacche in pelle in ogni stagione.
    Lalu

    Reply
  • Varuna Jithesh Luglio 31, 2018 at 5:15 am

    Nice and Perfect looking outfit..

    Reply
  • Luna Agosto 1, 2018 at 12:23 pm

    Non si può non avere una giacca di pelle nell’armadio a maggior ragione su misura che la rende un pezzo unico e capace di regalarci look favolosi. Il tuo è bellissimo e come sempre mi piace un sacco! *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Reply
  • Lucia Agosto 2, 2018 at 9:52 am

    jumpsuit a righe mi piace molto,ma la giacca mi sembra un po’ pesante per questo look.

    Reply

Leave a Comment