Linfa Laboratori prodotti di dermocosmesi nelle Farmacie Linfa

Oggi vi porto con me a scoprire una line di dermocosmesi rigorosamente made in Italy!

#LinfaLaboratori prodotti di dermocosmesi nelle Farmacie Linfa: linea per l’igiene della persona e cosmetici mirati per la cura del viso.

Tantissime volte ci affidiamo al nostro farmacista di fiducia per la cura della nostra persona. Anche io chiedo sovente consigli in farmacia e so che ripongo la mia fiducia in mani esperte che mi aiutano sempre a risolvere problemi.

Le Farmacie Linfa con la loro linea Linfa Laboratori hanno pensato a noi in modo speciale. La loro proposta è composta da una serie di prodotti rivolti all’igiene personale che comprende: deodorante, detergente intimo, detergente corpo e anche la crema mani.  Inoltre questa linea offre anche alcuni prodotti rivolti alla pelle e alla bellezza come per esempio  anti-age, crema viso, contorno occhi e siero viso.

Materie prima di altissima qualità e prezzo contenuto sono due caratteristiche che rendono questa linea un punto di riferimento per tantissime persone. Volete scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra? Con lo store locator presente sul sito è possibile individuarlo in pochi secondi.

Ho provato per voi quattro prodotti di questa linea , adesso vi racconto tutto!

Siero Illuminante Viso: assorbimento rapido. Studiato per avere un’azione mirata sulle rughe d’espressione grazie all’acido ialuronico, al collagene e peptide botox like , che migliorano l’elasticità e l’idratazione della cute.

Contorno Occhi: azione specifica anti borse e occhiaie. La sua texture setosa me ne ha fatto subito innamorare! Non contiene parabeni e con i suoi componenti specifici agisce contro le rughe e dona elasticità alla pelle.

Acqua Micellare: deterge il viso e rimuove il make up esercitando un’azione tonificante su pelle , occhi e labbra. La pelle appare subito morbida e fresca.

Crema Corpo Idratante: pelle morbida e setosa in pochi minuti grazie al suo rapido assorbimento. Ideale per ristabilire la giusta idratazione in tutti i tipi di pelle.

3 Comments

Leave a Comment