Look bianco e azzurro

I colori influenzano il nostro umore, io credo molto in questa cosa e penso che circondarsi dei propri colori preferiti (come ho fatto io oggi con bianco e azzurro) sia di aiuto per affrontare le giornate con la giusta carica.

Maglioncino bianco e azzurro abbinato al denim, con gioielli in coordinato

Bianco e azzurro, un look composto da queste sfumature mi fa pensare all’inverno e al freddo di questi ultimi giorni, un maglione così morbido e caldo è l’ideale per le temperature rigide  che stiamo vivendo e l’abbinamento con un paio di ripped jeans stretch è un modo per completare questo look senza rimbalzare su troppi colori (perchè come sapete il mix and match non è la mia passione!!!). Tessuto stretch anche per il maglione che si adatta alla forma del corpo delicatamente. Ho acquistato questi capi su NastyDress, sito che offre tantissime soluzioni fashion low cost, per tutti i gusti e tutte le tasche!

I gioielli che indosso sono una splendida parure di Dario Scapitta Design,  realizzata inversione tridimensionale con nylon stampato, per un risultato glam e unico, gioielli classici reinventati in chiave moderna. Le collezioni di questo brand sono varie e anche i colori disponibili, ma le caratteristiche che le accomuna sono l’originalità e l’eleganza di qualcosa senza tempo e senza età, che tutte noi sogniamo di indossare.

A presto con altre novità, stay tuned!

Chiara

Sweater : NastyDress

Jeans : NastyDress

Shoes: Handmade in Italy

Necklace & Bracelet : Dario Scapitta Design

 

 

 

3 Comments

Leave a Comment