Look dedicato alla dolce attesa: total comfy

Ciao ragazzi, non mi fermo più di lievitare, aiutoooooo!!!! Proprio per questo devo optare per look basici e comodi, in cui tenere al caldo il mio pancione!

Un look totalmente stretch, per l’ultimo periodo della gravidanza

Il mio ootd oggi è quasi completamente grigio, semplice e totalmente stretch, per muovermi meglio (visto che già mi sento abbastanza in difficoltà!!!). Sappiamo che queste giornate sono particolarmente fredde, nevicate inaspettate hanno imbiancato molte città, anche le coste italiane e qui a Genova il freddo continua.

Proprio per questo non posso assolutamente rinunciare ad indossare qualcosa di super caldo! Chi ha già vissuto la gravidanza sa benissimo che gli impegni sono tanti, c’è un susseguirsi di visite ed impegni a cui non si può mancare e la necessità di abiti comodi è più che mai presente.

Il mio look di oggi infatti è basic, stretch e comodissimo, composto da una maglia in lana a collo alto, un paio di leggins premaman e un maxi maglione caldissimo.

Passiamo agli accessori, stilosi, ma adeguati a giornate intense! Boots borchiati per poter camminare senza problemi e senza stancarmi e la mia adorata Katia bag , perfetta per contenere i documenti sanitari, tutte le varie pratiche della gravidanza, ma stilosa e soprattutto perfetta dal mattino alla sera! Può essere indossata a mano o a tracolla, un vantaggio enorme in una situazione di dolce attesa.

Spero che l’outfit di oggi vi piaccia, vi lascio alle foto!

Sweater e Maxi maglione: Diana Gallesi

Leggins : Lidl

Boots : Ash

Bag : Romana Busani

5 Comments

Leave a Comment