Loungewear set blu scuro, un capo comodo , ma ideale anche per ricevere ospiti!

Ciao ragazzi, onestamente devo dire che tutta questa “clausura parziale” mi sta facendo diventare sempre più pigra…e voi come state reagendo???

Loungewear set blu scuro, un capo comodo , ma ideale anche per ricevere ospiti!

come vi dicevo prima diciamo che questa pandemia mi sta facendo un po’ impigrire… la scelta dei capi per rimanere a casa sicuramente mi fa optare per qualcosa di comodo.

per fortuna c’è da dire che ormai la scelta è talmente ampia da poterci permettere la comodità pur rimanendo su capi molto carini, come nel caso di questo loungewear set. Il completo che indosso infatti è davvero molto comodo e morbido, ideale anche quando si ricevono degli ospiti a casa. l’ho già acquistato in vari colori ma devo dire che questo blu è molto fine,perché si sa infatti che i blu sia uno dei colori classici più utilizzati nella storia della moda e che adesso è tornato alla ribalta in tutte le collezioni.

voi amate il blu? Avete qualche capo di questo colore nel vostro guardaroba?Io ne ho davvero moltissimi in varie tonalità dall’azzurro al blu scuro e sono sicuramente tra i miei colori preferiti da indossare.

spero che la mia scelta per restare a casa in comodità vi piaccia!

a presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment