Lovjoi : la rivoluzione organica nel guardaroba a sostegno del pianeta!

Ciao ragazzi, come state? L’argomento di oggi mi sta molto a cuore e non vedo l’ora di raccontarvi di più riguardo ad un brand che sta davvero dalla parte del pianeta.

Lovjoi : la rivoluzione organica nel guardaroba a sostegno del pianeta!

La filosofia del marchio Lovjoi è davvero degna di ammirazione. La lavorazione di alta qualità di materiali sostenibili è alla base di ogni creazione di Lovjoi. Gli standard di qualità dei prodotti vanno ben oltre perchè ogni ingrediente è selezionato con grande cura e verificato per la sostenibilità. I modelli complessi coinvolgono fino a 20 componenti differenti!

 Lovjoi punta ogni volta a migliorare le soluzioni proposte in precedenza e a soddisfare sempre la richiesta della clientela con l’offerta più sostenibile. La salvaguardia del pianeta è imprescindibile per Lovjoi e personalmente la trovo una qualità davvero nobile.

La collezione è interessante e varia, principalmente focalizzata su uno stile casual e chic. Tessuti morbidi, confortevoli e colorazioni sia classiche che vivaci. La camicia che indosso è il modello SILVERY MOTH nel colore Forest, disponibile anche in altre shades : nera e blu elettrico. E’ semplice e dalla linea essenziale, cade morbida e la sua particolarità è la piegolina sul davanti, al centro della scollatura, che parte e accompagna la camicia fino infondo. La sua eleganza sta proprio nella sua semplicità, che è perfetta per ogni occasione , si adatta ad un look casual, ma anche perfettamente ad un look più formale o addirittura elegante.

Spero che questa collezione vi conquisti proprio come è successo a me!

A presto , un abbraccio!

Chiara

No Comments

Leave a Comment