Trend e novità per la primavera 2021!

Ciao ragazze, voi siete solite utilizzare il maglione come capo di abbigliamento? Classico? Particolare? Con applicazioni? Sono proprio curiosa di conoscere le vostre preferenze!

Trend e novità per la primavera 2021!

Come sono le temperature dalle vostre parti? Qui ogni giorno diverse… non c’è dubbio, il capo di abbigliamento perfetto per questa primavera che si avvicina è il maglioncino!

Come ogni anno la stagione invoglia ad indossare i maglioncini che sono sempre alla ribalta e presenti in ogni collezione. Mi piace indossare maglioncini morbidi che mi avvolgono con il loro abbraccio! Colorati, lunghi, corti, con applicazioni, ce ne sono tantissimi e oggi ne indosso uno che mi piace moltissimo e che sto davvero sfruttando tanto. Li trovo deliziosi soprattutto nelle colorazioni più chiare e delicate, eleganti e classiche, adatte sempre, in ogni momento della giornata.

Un altro trend di questa primavera sono i Corset Tops che sono destinati a spopolare per la loro audacia e sensualità. Ne avete già qualcuno nel vostro armadio? Io sto scegliendo il primo, ma sono ancora indecisa sul colore. I trend per la primavera / estate 2021 sono molto belli e intriganti, sicuramente per modelli proposti e anche colori!

Ma quale è il trend primavera / estate che vi piace di più in assoluto degli ultimi anni? Io se devo dire la mia preferenza sicuramente va nella direzione delle maxi gonne, maxi abiti e anche jumpsuit con pantalone ampio. Ultimamente, forse da quando ho vissuto la gravidanza, ho utilizzato moltissimo questi capi e mi sono sempre trovata molto bene.

Fatemi sapere i vostringusti, vi aspetto anche sul mio profilo instagram!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *