Mai più forfora con i nuovi prodotti Biolage RAW

Soffrite di una fastidiosa forfora? Talvolta vi crea imbarazzo? Oltre ad essere brutta da vedere è anche difficile da sopportare per il prurito che provoca. Se le cose stanno così è meglio intervenire con qualcosa che possa risolvere il problema in modo naturale.

Biolage RAW la soluzione contro la forfora ed i fastidi al cuoio capelluto

Trattamento in 3 fasi, ecco le novità di Biolage per risolvere tutti i problemi che ci crea la forfora.

Salicylic Acid Antidundruff Shampoo, specifico per combattere lo stress del cuoio capelluto, esfoliante , che sfrutta la proprietà dell’acido salicilico per ristabilire la situazione di normalità di una cute in salute e senza problemi. Questo prodotto sfrutta inoltre le caratteristiche della corteccia di salice che purifica il cuoio capelluto e anch’essa agendo in modo mirato contro la forfora.

Il secondo prodotto di questo trattamento è il Rebalance Conditioner, un balsamo specifico che mira al riequilibrio del cuoio capelluto sfruttando le caratteristiche della corteccia di salice e del rosmarino, elemento che svolge la funzione di antiossidante e anti-infiammatorio.

Il Rebalance Scalp Oil è di sicuro il prodotto che mi ha maggiormente stupita di tutto questo trattamento. Studiato in modo specifico per riequilibrare l’umidità naturale del cuoio capelluto, è un olio a base di menta piperita, finocchio e citronella. L’utilizzo di questo olio prima dello shampoo, garantisce un risultato ottimale. Massaggiare la cute delicatamente con Rebalance Scalp Oil è un ottimo rimedio lenitivo e rinfrescante.

Linea naturale, senza coloranti , solfati, siliconi e parabeni, un trattamento efficace e affidabile.

2 Comments

  • Francesca Romana Capizzi Gennaio 16, 2019 at 8:33 pm

    Io ci soffro sporadicamente ma in quei casi non riesco mai a trovare il rpdotto giusto, interessanti questi!

    Reply
  • Paola Lauretano Gennaio 19, 2019 at 10:25 am

    Non ho problemi di forfora, ma la linea sembra davvero interessante!
    Ciao

    Reply

Leave a Comment