Make up diverso ogni giorno in quarantena! #iorestoacasa

Ciao ragazze , in questo periodo di quarantena mi trucco ogni giorno come se dovessi uscire, mi aiuta a sentirmi meglio e a tenere alto il morale!!! Sto sperimentando tantissimo con il make up , colori nuovi e oggi voglio mostrarvi dei nuovi arrivi favolosi!

Make up diverso ogni giorno in quarantena! #iorestoacasa

Voglio mostrarvi le palette e i pennelli che ho ricevuto da Crown Brush. Due palette ognuna con 35 colori differenti, 35 ombretti favolosi per creare make up ogni giorni differenti, anche se stiamo a casa! I colori portano allegria e prepararsi ogni giorno come se si dovesse uscire è un aiuto da non sottovalutare!

La prima palette è la Rose Gold con shades eleganti e luminose che attraversano tutta la gamma dei marroni, arancioni, beige , oro e rosa carne. Perfetta per chi ama realizzare make up nude luminosi; racchiude in sè sfumature matte e altre glitter, per finish molto diversi ed eleganti. Un’ottima scelta per la donna in carriera o per chi ama un make un po’ strutturato, curato, ma non troppo appariscente.

La seconda palette che ho scelto è la Purple Haze con delle sfumature del viola che amo alla follia! Il viola è il mio colore preferito e uno di quelli che uso di più per truccarmi. Avendo gli occhi verdi/marroni amo creare il contrasto con un make up viola. In questa palette ci sono anche tante tonalità di marrone scuro fino ad arrivare al nude. C’è anche il nero e quindi tutti i colori necessari per realizzare make up importanti , come per esempio uno smokey eyes.

Ma voi vi state truccando in questi giorni a casa??? Fatemi sapere!

baci

Chiara

No Comments

Leave a Comment