Sguardo a prova di autunno: Make up con sfumature di marrone.

Sguardo a prova di autunno. Make up con sfumature di marrone.  Ciao a tutti e ben trovati! Siete pronti per accogliere l’autunno? La nuova stagione è alle porte e bisogna prepararsi adeguatamente. Anche il make up cambia, diverse sfumature, colori, scopriamo insieme il make up autunnale!

Sguardo a prova di autunno. Make up con sfumature di marrone per dare il benvenuto alla nuova stagione!

Quanti di voi aspettano l’arrivo dell’autunno? Confesso che io sono felice del cambio di stagione. Ho voglia di novità e ho deciso di partire del make up! Dopo un’estate pazza e colorata, ho bisogno di tornare ad usare dei colori più sobri. Colori che adoro, che da sempre sento miei. Da queste tonalità si possono ricavare tantissimi effetti, anche un make up nude, tutto dipende dall’intensità e dalla quantità di prodotti che si usano.

Sono convinta che le sfumature del marrone siano tra i colori che stanno bene a tutte le donne, indipendentemente dalla carnagione, dal colore dei capelli e dalla forma del viso. Un make up che si rifà alle sfumature del marrone è sempre di grande effetto, ma anche molto fine ed elegante.

Per realizzare il mio make up ho utilizzato tre ombretti naturali de La Cosmesi Biologica : il n 1 bianco perlato, il n 3 marrone chiaro e il n 2 marrone scuro. Immancabili il kajal stick marrone  e il mascara marrone.

 

A presto con tante news!

 

7 pensieri su “Sguardo a prova di autunno: Make up con sfumature di marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *